CHI SIAMO
La Pubblidoro Service S.R.L. nasce come emanazione della Pubblidoro S.R.L.
Francesco Conti, dottore commercialista, che si occupa del controllo di gestione nella Pubblidoro S.R.L., viene individuato dalla famiglia Donato, come socio con buone potenzialità di sviluppo. In pochi anni riesce a sviluppare, grazie alle sue competenze di carattere amministrativo, un notevole numero di concessioni, che vengono sfruttate per il posizionamento di cartellonista pubblicitaria, tanto da coprire l’intero territorio regionale e della vicina Basilicata.
L’impresa, da lui condotta, oltre a esser ormai leader nella Provincia di Cosenza per il numero d'impianti pubblicitari (cm 600x300 per pubblicità variabile, impianti rotair multimmagine illuminati, cartelli stradali cm 300x200, cm 235x170 e cm 200x150 per pubblicità istituzionale, impianti di segnaletica con frecce direzionali), può contare, su apposito ufficio tecnico in grado di sviluppare l’iter autorizzativo tecnico amministrativo, per ulteriori posizionamenti.
Con la cartellonistica pubblicitaria, si può contare, su alta flessibilità, alto grado di ripetizione dell’esposizione e bassi costi, senza porre limiti all’audience e alla creatività del messaggio. Si è quindi in grado di soddisfare tutti gli obiettivi di un’adeguata campagna di comunicazione. Il cliente potrà far sapere al mercato e ai suoi potenziali clienti, ciò che sta facendo, ciò che può e sa offrire.
CONTATTI
© Copyright 2020 all rights reserved